Postal service

Da Official Temtem Wiki.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il servizio postale è un sistema di missioni giornaliere che possono essere ritirate presso l'ufficio postale nella città di Uhuru a Kisiwa. L'edificio si trova nel lato nord-occidentale e sulla mappa presenta una piccola icona a forma di busta. Una volta dentro, i giocatori possono parlare con il direttore dell'ufficio postale e dirle che stanno cercando un lavoro. Assegnerà 1-3 diverse missioni di consegna per diversi NPC nel mondo. Dopo aver completato tutte queste missioni, il giocatore può tornare dal direttore dell'ufficio postale per ricevere alcuni Pansun e oggetti. Non sarà possibile ricevere alcuna ricompensa finché non saranno state completate tutte le missioni di consegna della giornata.

Le consegne sono urgenti e vengono ripristinate ogni giorno alle 8:00 UTC.

Se l'NPC è un domatore con cui puoi combattere, devi prima combatterlo prima di potergli dare il pacchetto. Inoltre, se l'NPC è legato a una missione, la missione deve essere completata prima di poter effettuare la consegna.

Mappa[modifica]

La mappa qui sotto mostra la posizione di un NPC selezionato da un menu a discesa. Appariranno come un punto rosso sulla mappa. Puoi cercare un NPC selezionando il menu a discesa e quindi digitandone il nome e tenterà di completarsi automaticamente. L'URL nel tuo browser verrà aggiornato quando selezioni un target. Se visiti questa pagina tramite il collegamento aggiornato, inizierà con quell'NPC già selezionato.

NPC mancanti e altri problemi dovrebbero essere segnalati nella pagina di discussione o nel canale wiki del Temtem Discord server. Comunque, prima prova ad aggiornare la pagina e vedi se questo fa apparire il tuo NPC; stiamo indagando su un problema per cui a volte NPC casuali non vengono aggiunti all'elenco al caricamento della pagina.

JavaScript deve essere abilitato affinché questa mappa funzioni. Se non vedi un elenco a discesa qui sotto, probabilmente significa che hai JavaScript disabilitato.

Attendere, caricamento dati

Ricompense[modifica]

Le ricompense includeranno sempre una certa quantità di pansun in base al livello del domatore, piume e altre ricompense. Gli importi dei premi cambiano in base alla quantità di pacchi consegnati dal giocatore quel giorno. Le combinazioni complete dei premi sono le seguenti:

  • 1 pacco: [*Livello Tamer 8~15] Pansuns.png, 6~8 Feathers.png, 0~2 Frutta, 0~12 Caramelle
  • 2 pacchi: [*Livello Tamer 11~20] Pansuns.png, 15~18 Feathers.png, 0~5 Frutta, 0~20 Caramelle
  • 1~3 pacchi: 0~1 Uovo Temtem con tutti i SVs verde (possibilità con Mossa Uovo), 0~3 WishYouWell Coins, 0~3 Incubator Tickets, 0~3 Minimonoliths, 0~4 Telomere Hack, 0~4 Telomere Hotfix, 0~4 Learning Aid, 0~3 Smoothie

Cronologia aggiornamenti[modifica]

  • Version 1.0
    • Aggiunto piume nei premi.